ritiro estivo 8/11 luglio 2021 – yoga, pilates, benessere

ecco qui il nostro ritiro previsto per i giorni 8/11 luglio con partenza il giorno 8 all’alba e rientro il giorno 11 in tardo pomeriggio.

Il ritiro si svolgerà presso la struttura PODERE DI MAGGIO a Santa Fiora (zona Monte Amiata), potete vedere la struttura al link www.poderedimaggio.com

La struttura è immersa nel bosco e sarà a nostra completa disposizione. La sistemazione sarà in camere doppie con bagno in totale rispetto del distanziamento (che speriamo non sarà più così rigido). Nella struttura è presente una sala pratica al chiuso immersa nel bosco e una splendida piscina per “oziare” in tranquillità. La struttura è immersa nel verde e distante dai centri abitati.

Il ritiro prevede anche molto tempo libero per dedicarsi alla lettura, alle passeggiate, o semplicemente a rilassarsi a bordo piscina. 

Le pratiche previste saranno di Hatha yoga (al mattino), pilates e rinforzo muscolare (nel tardo pomeriggio) e tecniche di pranayama e meditazione (dopo cena), per rimanere nel tema della cura del corpo, interno ed esterno.

Affronteremo anche il tema del mantenimento e della prevenzione della salute con approfondimenti di ayurveda dove vi parlerò anche delle tante tecniche di automassaggio riequilibranti, oli da utilizzare e sopratutto affronteremo la ritualità della giornata (e anche della notte per un buon sonno) secondo i principi dell’ayurveda (sia da un punto di vista alimentare che di abitudini benefiche nel prendersi cura di sè).

Il costo del ritiro è di 480 euro in pensione completa e comprensivo di tutto. Chi desidera può alloggiare anche nelle tende gampling (tende del diametro di 5 metri bellissime, dotate di letti, tappeti, appendiabiti e acqua corrente….potete trovare tutti i dettagli sul sito)

I posti disponibili per il ritiro sono massimo 17. Per partecipare è necessario inviare una caparra confirmatoria di 100 euro, il saldo dovrà avvenire 30 giorni prima della partenza. Nel caso di una nuova chiusura, verrà reso immediatamente l’importo versato. 

Per informazioni contattateci via mail a info@olisticnetwork.com o tramite whatsapp al nr 339/8204423

Fino a fine aprile manterrò il ritiro “privato” al centro, così da dare la priorità a voi soci, per chi desidera partecipare, oltre tale data renderò l’evento pubblico anche agli esterni.

Sperando di aver fatto cosa gradita e di vedervi numerosi, per stare finalmente un pò insieme e ritrovare un contatto umano….. 

 

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x