Lo yoga per AISLAFIRENZE

15 Settembre – Giardino dell’ORTICOLTURA – Via Vittorio Emanuele II, 4

…ed eccoci qui con un evento unico, patrocinato dal comune di Firenze….. non si può mancare, nella giornata nazionale contro la SLA…. una giornata interamente dedicata allo yoga! vi aspettiamo numerosi, diffondete il più possibile perchè lo yoga non è la pratica ma il nostro atteggiamento nei confronti della vita e di ciò che ci circonda!!Necessaria la prenotazione – evento ad offerta libera minimo 5 euro – TUTTO IL RICAVATO SARA’ DEVOLUTO AD AISLAFIRENZE a sostegno delle persone affette da SLA e delle loro famiglie…..15 settembre – giardino dell’orticoltura – dalla mattina alla sera con tante lezioni (tutte descritte nell’evento)!

Una giornata dedicata allo yoga e non solo…. perchè lo yoga ci insegna ad amare gli altri e a donare agli altri. Una giornata dedicata allo yoga per raccogliere fondi a favore di AISLAFIRENZE, associazione del territorio fiorentino a sostegno delle persone affette da SLA e delle loro famiglie.

PROGRAMMA:
ore 9.30/11 lezione guidata con Federica & Angie
ore 11.30/13 lezione guidata con Silvia & Susi
ore 14.30/16 lezione guidata con Matteo & Chiara
ore 16.30/18 lezione guidata con Cinzia & Caterina

Una giornata ricca di eventi e di pratiche diverse con gli insegnanti di OLISTIC NETWORK.
Le lezioni verteranno su molti aspetti dello yoga, inteso come pratica millenaria e di ascolto profondo, sia del corpo che della mente e delle proprie sensazioni, alla ricerca della quiete, della calma interiore, di una maggiore chiarezza mentale ma anche di una posizione che risulti, seguendo le indicazioni di un maestro, stabile e comoda anche quando la posizione stessa diventa complessa.
Le lezioni verteranno su: allungamenti, forza, stabilità, tecniche di pranayama e Mantra.

Il contributo sarà volontario a partire da una quota base di 5 euro e sarà interamente devoluto ad AISLAFIRENZE

Per partecipare inviare un sms o whatsapp al nr 339/8204423 o una mail a info@olisticnetwork.com

Vi aspettiamo numerosi!!!

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x