Trattamento massaggio Maori

TRATTAMENTO MANUALE  MAORI®

E’ una tecnica  esclusiva a Marchio Registrato ®
Il Trattamento si avvale di strumenti in legno esclusivi e dalla forma unica!Nasce come un trattamento corpo sportivo caratterizzato da allungamenti delle fasce muscolari indotti da speciali attrezzi di legno di faggio polinesiano.

Il kit è composto da 1 Grande Patu (bastone grande), 2 piccoli Patu (bastoni piccoli ), 2 Sfere Tonde, 2 mezze sfere.

La metodologia del Trattamento corpo Maori® sia strumentale che manuale, consente di agire con un’azione ottimale sui vari tessuti organici che compongono il nostro corpo, in particolare la pelle, la fascia, i muscoli.
Il Trattamento corpo Maori® è trattamento con azione decontratturante profonda e con possenti stiramenti miofasciali; in questo modo si ottengono ottimi risultati in termini di benefici, sia a livello estetico che massoterapico.
Gli strumenti di legno permettono di lavorare più in profondità nei muscoli e con un’intensità diversa, arrivando laddove le sole mani non riuscirebbero.
Un trattamento intenso e profondo e, grazie alla speciale forma degli attrezzi, piacevole e rilassante: il tutto senza provocare azioni o stati dolorosi o fastidiosi alla persona che riceve il trattamento, anche se praticato in modalità decontratturante o connettivale, e questo grazie ai particolari strumenti del Massaggio Maori®.

I tatuaggi immaginari che vengono tracciati sulle varie parti del corpo della persona ricevente il trattamento, indicano i percorsi che l’operatore deve seguire con gli strumenti in possesso.
Lo specifico trattamento di questi punti ed il relativo lavoro, attraverso l’azione ischemica e profonda praticata con gli strumenti, permettono all’operatore di effettuare un adeguato lavoro di rilasciamento dei tessuti molli in risposta allo specifico trattamento effettuato.

Ricevo presso associazione OLISTIC NETWORK Viale Europa, 101- Firenze o presso Studio Roma Garbatella su appuntamento.

Miriam Piacenti 3470141199