MAX GANDOSSI NOVEMBRE A FIRENZE!

MAX GANDOSSI a Firenze
 
24/25 novembre 2018
orario: 9.15 – 16.30
 
ASHTANGA YOGA
LA PSICOLOGIA DEGLI ASANA
 
Workshop con Max Gandossi
24/25 novembre 2018
Olistic Network
Viale Europa, 95 Firenze (FI) 50126, Italia
Per informazioni o prenotazioni inviare un whatsapp (no messaggi in segreteria) al nr +393398204423 o una Email a info@olisicnetwork.com

 
Un weekend dedicato alla pratica dello yoga e allo studio e analisi dei suoi effetti sulla nostra psiche. Ad ogni asana corrispondono una serie di sollecitazioni che dal corpo costruiscono un vero e proprio percorso a ritroso nella storia della nostra mente conducendoci ai blocchi e
chiusure che nel tempo abbiamo costruito per imparare a proteggerci e per le restrizioni ricevute a scopo educativo dagli adulti durante l’infanzia e adolescenza e dalla societá durante l’etá adulta.
Affrontiamo insieme l’inizio di un percorso di studio del sé che ci può
accompagnare nel tempo nei più profondi meandri nella nostra interioritá partendo dalle azioni che quotidianamente usiamo nella nostra pratica da tappetino.
 
CONTRIBUTO INTERO WEEKEND 150 EURO
SINGOLO GIORNO 80 EURO
 
Max Gandossi: Insegnante di Ashtanga Vinyasa Yoga (formato a Mysore in India e certificato Yoga Alliance ERYT500 e YACEP)e di Hatha Yoga dirige insieme a Silvia Romani il CENTROLISTICO di Milano. Maestro di Aikido c.n. IV Dan e primo rappresentate in Italia della scuola Tendoryu del Maestro K.Shimizu. Naturopata diplomato presso la Libera Università Italiana di Naturopatia Applicata. Diplomato con A.L.B.A. in Nuova Medicina.