Seminario di ashthanga vinyasa yoga con il maestro Ramesh Sheety

OLISTIC NETWORK – FIRENZE – VIALE EUROPA 95

Seminario di ashthanga vinyasa yoga con il maestro Ramesh Sheety

Yoga Guru Ramesh Sheety insegna yoga da venticinque anni, è stato allievo di BNS Iyengar (uno dei più illustri allievi di Krishnamacharya tutt’ora vivente) e suo assistente istruttore per diversi anni. Vive e insegna a Mysore dove ha una sua Shala e tiene lezioni guidate e lezioni di adjustments presso la scuola di formazione insegnanti “Ashtanga Yoga Mysore”.
La sua pluridecennale esperienza, conoscenza approfondita delle pratiche dello yoga e delle serie dell’ashtanga vinyasa e la sua incredibile sensibilità nel praticare gli adjustments gli permettono di poter insegnare ad allievi di tutte le età e grado di esperienza producendo sempre effetti sorprendenti nella comprensione della dinamica di un asana e nel suo raggiungimento.
Per questo motivo il seminario è aperto a praticanti di ogni stile ed esperienza ed è particolarmente indicato a coloro che praticano ashtanga vinyasa e che vogliono avere un aiuto per superare i propri limiti con tecniche efficaci e sicure.

SETTIMANA 30 APRILE – 6 MAGGIO 2018

workshop 5/6 maggio:

programma workshop 5/6 maggio sabato e domenica

(orario 9/12):
seminario sulla Special Practice di Ramesh Sheety (una sequenza intensa e completa di asana e vinyasa estrapolati dal bagaglio tecnico delle prime tre serie dell’ashtanga vinyasa). E’ consigliato per chi già pratica Yoga (qualunque stile) e particolarmente indicato a chi voglia sviluppare una pratica svincolata dalle serie codificate dell’ashtanga vinyasa.

pomeriggio (15/17):
seminario sugli adjustments di una selezione di asana di prima seconda e terza serie dell’Ashtanga Vinyasa (non è necessario conoscere la sequenza o praticare ashtanga per partecipare)

pratica infrasettimanale:
lunedì 30 aprile – mercoledì 2 maggio – venerdì 4 maggio dalle ore 19 alle ore 20.30
special practice Ramesh Sheety

Il seminario vuole portare l’attenzione sugli asana della prima, seconda e terza serie dell’ashtanga vinyasa yoga, svincolando però dalla pratica rigida delle serie.

Contributo:
intero weekend 200 euro
singolo giorno weekend 150 euro
singola lezione infrasettimanale 20 euro
tutte le 3 lezioni infrasettimanali 50 euro

Per partecipare:
eventiolistic@gmail.com
+393398204423 SOLO WHATSAPP O SMS

Per le iscrizioni viene richiesto il pagamento completo al momento dell’iscrizione. Nel caso di disdetta, verrà rimborsato il 70% entro due mesi dall’inizio del corso, il 50% entro un mese dall’inizio del corso, per disdette oltre tale termine non sarà possibile il rimborso della quota.

QUOTA EARLYBIRD (contributo ridotto) PER CHI PRENOTA ENTRO E NON OLTRE IL 15 GENNAIO
CONTRIBUTO WEEKEND 170
CONTRIBUTO WEEKEND + LEZIONI INFRASETTIMANALI 200
SOLO SABATO O DOMENICA 110 EURO

Per chi invece desidera partecipare al percorso completo e ai workshop di Shana Meyerson e Ramesh Sheety (che verrà a maggio – workshop di ashtanga vinyasa 5/6 maggio 2018) 320 euro anziché 400

 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *