Formazione Yin Yoga a Torino

FORMAZIONE INSEGNANTI YIN YOGA A TORINO

C/O YOGAHOME – via Bava 36 – Torino

WEEKEND 2/3 dicembre – 27/28 gennaio – 17/18 febbraio – 3/4 marzo
orario: 9.30/16.30

PROGRAMMA:
Fondamentali di Medicina Tradizionale Cinese (Qi, Tao, Yin/yang, Shen, meridiani principali, i cinque elementi e gli organi di riferimento, cause interne/esterne malattia secondo la medicina tradizionale cinese) dedicando particolare attenzione ai meridiani tendino muscolari, preposti al mantenimento di un buon equilibrio del nostro sistema immunitario.
Per la parte pratica: lavoreremo su fascia, asana mirati alla pratica Yin, costruzione delle sequenze suddivise per pratica dedicata a meridiano/organo/emozione  e pratica unica e completa per tutti i meridiani, oltre ad inserire asana che coinvolgono direttamente i meridiani tendino muscolari.

Lo yin yoga è una pratica profonda, che lavora su blocchi emotivi, causa dei blocchi fisici, una pratica dove la difficoltà maggiore è lasciare il controllo e permettere al corpo di attraversare i blocchi, di liberarli, di ascoltarli. E’ un viaggio verso il centro, verso il cuore, verso l’ascolto totale di noi stessi. Gli asana sono caratterizzati da profondi allungamenti dove il corpo deve cercare di abbandonare ogni resistenza e accogliere anche il dolore, passandoci attraverso, per risolvere quel determinato blocco.

Il corso è riconosciuto da yoga alliance Italia /international per la formazione continua e da SIS

Contributo del corso: 680 euro dilazionabile in 3 rate – Per aderire è necessario richiedere il modulo di iscrizione e versare la quota di partecipazione di 100 euro (sul totale di 680 euro) – le iscrizioni verranno confermate al momento della ricezione della documentazione (modulo con in dati e copia versamento)

Per informazioni  e richiesta modulo di iscrizione inviare una mail a info@olisticnetwork.com o un whatsapp al nr 3398204423

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *